Partecipa alle nostre ricerche

Hai un bambino sotto i 18 anni con il Disturbo non Verbale? In collaborazione con il “Laboratorio di Neurosviluppo-Fine” dell’Università del Michigan stiamo conducendo un progetto per capire meglio lo sviluppo, la storia familiare, il percorso scolastico, l’adattamento psicosociale e i bisogni dei bambini con Disturbo Non Verbale. Il nostro obiettivo è comprendere le caratteristiche uniche del tuo bambino e della famiglia per meglio definire a aiutare la comunità del Disturbo Non Verbale.

Il questionario al computer dura circa 30-40 minuti. Potrai rimanere completamente anonimo o potrai fornire i tuoi dati personali per essere contattato se desideri ricevere informazioni sui risultati o su studi affini. Jodene Fine e Irene Mammarella svolgono ricerche e lavorano con bambini e famiglie con questo tipo di disturbo.

Se desideri partecipare, per favore manda una mail a info@aidnv.it. Ti risponderanno la prof.ssa Jodene Fine dell’Università del Michigan e la prof.ssa Irene Mammarella dell’Università di Padova. Grazie!